Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Vi aspettiamo il 7 marzo al Meeting di Genova!

Vi aspettiamo il 7 marzo al Meeting di Genova!


Il prossimo 7 marzo Geat Elevators sarà presente, insieme a numerose altre aziende del settore, al Meeting Genova 2019, incentrato sulla tematica "La Ristrutturazione: Normative, Prodotti e Produttori".

Si tratterà di un evento per l'aggiornamento professionale di un certo rilievo, e durante il quale saranno affrontate tematiche di fondamentale importanza per chiunque sia coinvolto nel settore degli ascensori e degli impianti di risalita e sollevamento in genere.
In particolare, il nostro consulente commerciale Mauro Negrini durante il suo intervento illustrerà come i punti fermi della nostra azienda quali semplicità, affidabilità, puntualità e assistenza qualificata siano a disposizione anche nella città di Genova.

L'incontro si terrà presso l'Hotel Mercure, in Via Romairone a Genova, dalle 14:00 alle 18:30.
Potrete iscrivervi compilando l'apposito form online, oppure recapitando all'indirizzo e-mail mauro@geatelevators.it il modulo di adesione debitamente compilato.

 

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli