Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Segnalazione orari e chiusure estive

Segnalazione orari e chiusure estive


In vista delle ferie estive, vogliamo informare tutti i nostri clienti sulle modifiche dei nostri orari operativi e sui giorni di chiusura per i mesi di luglio ed agosto.

Iniziamo con la comunicazione relativa alle giornate di sabato durante luglio ed agosto, nelle quali in nostri uffici saranno sempre chiusi.
La chiusura per ferie è prevista da sabato 10 agosto fino a domenica 18 agosto, e torneremo a vostra completa disposizione già da lunedì 19 agosto.
Vi informiamo però che per tutto il mese di agosto osserveremo , dal lunedì al venerdì, il seguente orario: 8:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00.

Suggeriamo a tutti i nostri clienti di programmare per tempo eventuali esigenze di approvvigionamento. Potrete contattare i nostri uffici ai consueti recapiti per concordare gli ordini e le relative date di consegna.

Il nostro staff augura a tutti fin da ora serene vacanze!

 

 

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli