Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Partecipa al Meeting di Firenze

Partecipa al Meeting di Firenze

Tutte le nostre attività ed i nostri sforzi ruotano sempre intorno al settore degli ascensori ed al nostro costante aggiornamento non solo sui materiali e sugli strumenti di lavoro, ma anche sulle normative di riferimento.

Per queste ragioni siamo spesso in giro per l'Italia organizzando degli specifici Meeting, anche perché crediamo con fermezza nel ruolo insostituibile del contatto de visu con tutti coloro che fanno il nostro mestiere!
Per questo motivo abbiamo organizzato una nuova occasione di incontro in Toscana, in calendario il prossimo 20 settembre, con tutti i partecipanti interessati e che avranno dato la loro adesione iscrivendosi attraverso questo link. Il meeting si terrà presso l'Hotel First di Calenzano (Firenze), sito in Via Dino Ciolli 5.


Sarà un'occasione ulteriore per confrontare le diverse esperienze tra tutti noi operatori nel settore degli impianti ascensoristici e di elevazione in genere, e per discutere tutti gli argomenti legati alla più corretta manutenzione o anche all'installazione, e molto altro ancora.

L'orario del Meeting è dalle 9:00 alle 17:00. Vi aspettiamo numerosi!

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli