Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
Corso di formazione professionale - Gestione e manutenzione di impianti elevatori

Corso di formazione professionale - Gestione e manutenzione di impianti elevatori

Geat Elevators ha messo a punto una interessante iniziativa rivolta a tutti gli ascensoristi ed a coloro che operano nel settore degli impianti di elevazione. Si terrà infatti presso la nostra sede in Via Risorgimento a Napoli il corso di formazione professionale a numero chiuso e ristretto a 10 partecipanti incentrato sulla gestione e manutenzione degli impianti elevatori.

Il corso è rivolto a tecnici e gestori di impianti elevatori in servizio pubblico o privato, e le sue finalità sono istruire tali figure sia sotto il profilo tecnico, con tutte le necessarie nozioni su funzionamento, sicurezza e manutenzione, sia sotto il profilo normativo.
È previsto infatti un approfondimento su tutte le principali norme di riferimento vigenti, sia per l'installazione che per il corretto mantenimento in esercizio.

Il corso, che includerà anche una serie di esempi pratici, avrà una durata di 24 ore e sarà articolato in 6 incontri complessivi, e naturalmente comporterà rilascio di attestato di partecipazione.
È possibile iscriversi scaricando e compilando il modulo disponibile qui, che andrà inviato tramite e-mail all'indirizzo ilaria@geatelevators.it.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci ai nostri recapiti 081.7678181 - 339.7874369

 

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli