Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » Attrezzi e Utensili » Trapano e avvitatore » Trapano Avvitatore con Percussione 2x18 V 1 5 Ah Li

MAKITA Trapano Avvitatore con Percussione 2x18 V 1,5 Ah Li

Codice 4809
Ah: 1,5 | Alimentazione (v): 18
Effettua il login per visualizzare il prezzo e procedere con l'acquisto
 

Il packaging

Il Makita HP457DWE viene venduto con un’ottima dotazione, che permette di avere a disposizione tutto il necessario per iniziare dei lavori di tutto rispetto. Nello specifico, il trapano avvitatore da 18v si presenta in una comodissima valigetta, assieme a un ricco corredo che va a completarlo in maniera perfetta.

Nello specifico, nella valigetta si trova, il trapano, che ha un design molto semplice ma, al tempo stesso, ideale per molteplici tipi di lavoro, due batterie Li-ion, 1,3 Ahe il caricabatterie necessario per ricaricarle. Avendone due a propria disposizione, si riesce ad avere sempre una carica, in modo tale da sostituirla e ricaricare, nel frattempo, l’altra.

La valigetta è semplice, leggera e maneggevole e la si riconosce per la scritta Makita in bianco sulla superficie.

 

I materiali

Come tutti i trapani avvitatori Makita, anche questo è fatto con dei materiali di altissima qualità. Si tratta, del resto, di prodotti che puntano a rientrare nella fascia semi professionale, per accontentare le esigenze anche dell’hobbista più esigente. Quello che caratterizza questo trapano Makita, come tutti gli altri, è la comoda impugnatura ergonomica e anti-scivolo, che permette di lavorare anche per lassi di tempo abbastanza lunghi senza stancarsi troppo.

Caratteristiche tecniche

Il Makita HP457DWE è un trapano avvitatore che, come detto, si presenta come compatto ed estremamente solido, sebbene il suo peso è inferiore ai 2 kg. Questo lo rende un trapano che va bene anche per i lavori in posizioni o luoghi scomodi perché, essendo abbastanza compatto e leggero, riesce ad entrare ovunque, senza far stancare troppo chi lo utilizza. A tutto ciò contribuisce, come detto, anche il rivestimento anti-scivolo del manico, che ne assicura la presa, evitando ulteriori pericoli mentre si lavora.

Il Makita HP457DWE ha delle batterie che permettono di avere delle prestazioni molto superiori alla media, dato che la loro tensione di amperaggio è di 1,3 Ah e risulta distribuita su due velocità.

C’è anche da notare un altro dato abbastanza interessante, che è quello della velocità: questo trapano, infatti, riesce a raggiungere, alla potenza più bassa, una velocità di 6000 giri al minuto e 6000 colpi. Cosa significa? Che con il Makita HP457DWE è possibile forare qualsiasi materiale.

Una prova tecnica

Dato che è possibile forare tutto, si deve dire che il trapano in questione, in una prova pratica, riesce a fare fori nel legno da 36 mm, nel metallo da 13 mm e nel calcestruzzo da 13 mm.

Inoltre, un altro aspetto positivo che si nota è che le batterie, oltre a essere più capacitive rispetto a quelle di altri utensili, anche dello stesso marchio, hanno sia un’ottima autonomia, permettendo di iniziare e portare a termine la maggior parte dei piccoli lavori che si possono rendere necessari dentro casa, sia un tempo di ricarica abbastanza buono.
Infatti, per ricaricare la batteria di questo Makita è sufficiente avere a propria disposizione circa 60 minuti e, pertanto, si consiglia di ricaricare la batteria di riserva mentre si lavora, in modo tale da averne immediatamente una carica e subito disponibile.

Altre varianti
Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli