Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » Argani, Gearless, Pulegge e Accessori » Gearless » Gearless G300 TS Puleggia 320mm gole 6x8mm ENCODER ASSOLUTO ENDAT ECN 1313 CON CAVO 10mt

SASSI Gearless G300 TS - Puleggia 320mm - gole 6x8mm ENCODER ASSOLUTO ENDAT ECN 1313 CON CAVO 10mt

Codice 6782
Potenza (KW): 4,3
Effettua il login per visualizzare il prezzo e procedere con l'acquisto
 

Gearless G300 TS - Frontale (Carico statico 2.750 kg)

Freno SASSI DF01 a disco - 205 V c.c 240 W -Bobine in parallelo -EN81 A3- Cert. EDPS 017/1 Motore SASSI - pacco 260180T - 16 poli - 4,3 kW syn. - 180 avv./h - 400V - 19Hz 1
termistori 3 - Regolato VVVF Star -Vel.cabina 1,00 m/s-15,92 Hz-119 rpm
Sbilanciamento 169 Kg - Corrente assorbita 14,16 A
Puleggia Disco Ø 320mm - gole 6x8mm - V 45° - L.120mm - passo 17mm
Accessori GUARDAFUNI E ANTINTRUSIONE
GRUPPO DI VENTILAZIONE MOT. G300-T0
ATTACCO ENCODER (Gearless G200-G300-G400)
ENCODER ASSOLUTO ENDAT ECN 1313 CON CAVO 10mt
CAVO DI ALIMENTAZIONE MULTIPLO L 10mt Iz_max = 24 A(motore+freno+micro+sonda termica)
PULEGGIA CON TRATTAMENTO TERMICO
Imballo SCATOLA CARTONE SEMIAMERICANA
Targhetta VVVF in italiano
Documenti Libretto di installazione ed uso in italiano
Dichiarazione conforme alla direttiva macchine

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Motore gearless sincrono a magneti permanenti

16 poli

Carcassa in alluminio pressofuso:​​​​
  • Anodizzata superficialmente per garantire la resistenza agli agenti esterni
  • Alettata verticalmente per migliorare la dissipazione termica
  • Equipaggiata con scatola morsettiera ribassata per limitare l'ingombro in altezza

​Estrema silenziosità di marcia (indispensabile negli impianti senza sala macchine).

Maggiore facilità nella regolazione di tutti i principali inverter per uso ascensoristico disponibili sul mercato.
 
Equipaggiato con il collaudato sistema modulare frenante DF, sviluppato e costruito dalla Alberto Sassi SpA.
 

La possibilità di montare i ventilatori  assiali ad alta efficienza e silenziosità​ sul G-300 offre i seguenti vantaggi: 

  • ​nel G-300 T0 ha permesso di ottenere un 20% di coppia motrice in più rispetto alla versione senza ventilatori; 
  • il G-300 T1 con i ventilatori è diventato  G-300 T2 in quanto il maggiore incremento di coppia motrice doveva essere compensato da un adeguato margine di sicurezza sul freno di emergenza per rispettare gli stringenti limiti dell’emendamento A3.

La serie T2, quindi, monta un freno DF02 con coppia frenante minima certificata di 1300 Nm ma mantiene gli stessi interassi di fissaggio della serie T1.

Vi consigliamo di consultare le nuove tabelle prestazioni dove sono chiaramente indicate le condizioni di portata in cui è necessario prevedere i carter di ventilazioni o di contattare direttamente i vostri commerciali di riferimento.

 
Versione TS: con coppia motore potenziata per alte prestazioni.
Verione TC: puleggia centrata posizionata tra blocco motore e freno di servizio

​ 

 
G-300 T0/TS
​240 avv/h - fattore di marcia 40%​
  • Carico statico [Kg]: 2750 / 2500
  • Coppia [Nm]: 
    • ​Con ventole raffreddamento : 320 (solo TS)
    • ​Senza ventole raffreddamento 270
  • Portata max [kg]: 
    • Senza ventole di raffreddamento : 525 tiro 1/1 - 630 con tiro 2/1
    • Con ventole di raffreddamento : 525 tiro 1/1 - 800 con tiro 2/1
  • Tiro: 1/1, 2/1
  • Gamma velocità cabina [m/s]: 0,63 ÷ 1,60
  • Pulegge Ø [mm]: 120 - 140 - 160 - 210 -240 - 320 - 360 - 400
  • Max combinazione funi: n° 10 Ø 6/6,5/ 6,7mm ; n° 8 Ø 8mm
  • IP66 (a richiesta)IP66-by-sassi-piccolo.png solo versione senza ventilatore e leve freno.
 
G-300 TC
​Carico statico [Kg]: 2750 / 2500
  • Coppia [Nm]: 
    • ​Con ventole raffreddamento : 320 
    • ​Senza ventole raffreddamento 270
  • Portata max [kg]: 
    • Senza ventole di raffreddamento : 525 tiro 1/1 - 630 con tiro 2/1
    • Con ventole di raffreddamento : 630 tiro 1/1 - 800 con tiro 2/1
  • Tiro: 1/1, 2/1
  • Gamma velocità cabina [m/s]: 0,63 ÷ 1,60
  • Pulegge Ø [mm]: 120 - 140 - 160 - 210 -240 
  • Max combinazione funi: n° 10 Ø 6/6,5/ 6,7mm ; n° 8 Ø 8mm​

G-300 T1
240 avv/h - fattore di marcia 40%
  • Carico statico [Kg]: 2750/2500
  • Coppia [Nm]: 430
  • Peso [kg]: 196
  • Portata max [kg]:
    • Senza ventole di raffreddamento : 525 tiro 1/1 - 800 con tiro 2/1
    • Con ventole di raffreddamento : 630 tiro 1/1 - 1000 con tiro 2/1
  • Tiro: 1/1, 2/1
  • Gamma velocità cabina [m/s]: 0,63 ÷ 1,60
  • Pulegge Ø [mm]: 120 - 140 - 160 - 210 - 240 - 320 - 360 - 400
  • Max combinazione funi: n° 10 Ø 6/6,5/6,7mm ; n° 8 Ø 8mm ; n° 8 Ø 9/10mm ; n° 6 Ø 6/8mm
  • IP66 (a richiesta)​​IP66-by-sassi-piccolo.png solo versione senza ventilatore e leve freno.

G-300 T2
180 avv/h - fattore di marcia 40%
  • Carico statico [Kg]: 2750/2500
  • Coppia [Nm]: 520
  • Peso [kg]: 208
  • Portata max [kg]: con ventole di raffreddamento : 630 con tiro 1/1 – 1250 tiro 2/1
  • Tiro: 1/1, 2/1
  • Gamma velocità cabina [m/s]: 0,63 ÷​ 1,60​
  • Pulegge Ø [mm]: 120 - 140 - 160 - ​210 – 240 – 320 – 360 - 400
  • Max combinazione funi: n° 10 Ø 6/6,5/6,7mm ; n° 8 Ø 9mm ; n° 8 Ø 8mm ; n° 8 Ø 9/10mm ; n° 6 Ø 6/8mm
Altre varianti
Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli