Comunicaci i dati per la fatturazione elettronica!
Tutti i nostri clienti hanno già ricevuto nei giorni scorsi una nostra newsletter, una comunicazione che includeva un allegato da compilare e relativo ai dati necessari per la fatturazione elettronica.
A partire dal 1° gennaio 2019 sarà infatti obbligatorio per tutte le imprese emettere tale tipo di fattura in formato XML utilizzando il Sistema di Interscambio per recapitarla ai propri clienti: Geat Elevators è già in regola con tale obbligo, e per questo motivo invitiamo tutti i nostri clienti a comunicarci i dati necessari per l'invio delle fatture elettroniche.
Nel dettaglio si tratta di un'operazione molto semplice che si compie in pochi minuti. I destinatari B2B quali imprese o professionisti intestatari di partita IVA che si avvalgono dei servizi di Geat Elevators dovranno comunicarci in alternativa o l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al quale sarà inoltrata la fattura, oppure il Codice Destinatario SDL, composto da 7 caratteri alfanumerici.
Una volta comunicati questi dati, sarai pienamente in regola e ti vedrai recapitare in formato XML le nostre fatture.
Se non l'hai ancora fatto, comunicaci subito i tuoi dati: puoi anche scaricare qui il modulo apposito, compilarlo ed inviarlo tramite email agli indirizzi stefania@geatelevators.it oppure ilaria@geatelevators.it